Nuove aperture Kikiamo

Con la primavera sbocciano nuovi fiori!

Franchising Kikiamo civitavecchia conto vendita

Il primo è quello nella città di Civitavecchia in pieno centro nella zona dei franchising apre la nuova boutique Kikiamo su una superficie di circa 30 metri quadrati.

Nella foto la nostra bella amica Nicole il giorno dell’apertura, a cui hanno partecipato tante persone ed anche noti volti del calcio e della città.

Il negozio presenta tutte le nuove collezioni Spring Summer 2014 della collezione Kikiamo abbigliamento ragazza, borse, accessori, bijoux, collezioni moda mare.

Sono tante le donne che hanno deciso di aprire con il franchising Kikiamo in un periodo particolare come questo per l’Italia persone che hanno deciso di mettersi in gioco come imprenditrici per cercare un nuovo impegno di lavoro così difficile da trovare in tante province Italiane.

Prossime aperture previste: Biella, Alghero, Quarata, Ostia

Le caratteristiche che bisogna avere per diventare imprenditrici nella professione Kikiamo sono:

1. Un locale in zona centrale con un buon passaggio pedonale di almeno 20 metri quadrati 2. Doti relazionali e spirito di iniziativa 3. Un capitale iniziale per sostenere i costi del franchising, e gli oneri relativi agli affitti ed alla ristrutturazione del locale

I principali vantaggi del progetto franchising:

1. La fornitura dell’impianto iniziale con merce in conto vendita 2. Servizi di assistenza nello start up dell’attività, piani di prefattibilità, progettazione architettonica del punto vendita, formazione sui temi importanti della gestione di un punto vendita, portale on line per la scelta dei tuoi prodotti preferiti, guida stilistica, visual merchandiser per verifica migliori criteri espositivi 3. Rimanenze prodotti zero 4. Margine garantito all’affiliato anche durante i saldi 5. Ricerca costante dei principali trend moda nei settori abbigliamento, accessori, bijoux

freccia_avanti

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI SUL NOSTRO FRANCHISING?

REGISTRATI QUI ORA:

Il franchising in conto vendita Kikiamo ha subito una crescita in questi ultimi tempi grazie all’apertura di tante boutique sul territorio Italiano principalmente in centri storici dove i costi degli affitti sono ancora contenuti e principalmente nelle provincie Italiane su bacini di utenza di almeno 30.000 abitanti.

Il franchising in conto vendita Kikiamo si caratterizza con una forte specializzazione sia del franchisor che del franchesee in prodotti considerati “FAST FASHION” ossia ricercati ed a basso prezzo.

I prezzi dei prodotti e le collezioni sono visibili su: http://shop.kikiamo.it/

Seguici su nostro canale facebook

https://www.facebook.com/kikiamofranchising

Metti mi piace e sarai costantemente aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Il progetto franchising Kikiamo è un progetto giovane fatto da giovani l’età media in azienda è degli affiliati è di 26 anni sta riscuotendo un discreto successo sia per i colori , per il design del negozio e dei prodotti per la formula adottata della merce in conto vendita e soprattutto per la facilità a reperire una location idonea di piccole dimensioni in tempi relativamente brevi.

C’è da segnalare che i negozi che hanno una maggiore reddittività sono posizionati in centri storici e sono gestiti in prima persona.

Le ultime statistiche del commercio in Italia dicono che uno dei pochi settori in crescita in Italia e nelle reti franchising con aumento dei fatturati, del numero degli addetti, e del numero dei negozi in franchising rispetto ai settori tradizionali, c’è da dire che il franchesee è un vero imprenditore a tutti gli effetti con oneri ed onori con la possibilità di essere aiutato da altro imprenditore franchisor.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...