13 un numero fortunato. Nuove aperture in conto vendita per Kikiamo franchising

Offerte lavoro franchising

Kikiamo: nuove offerte di lavoro nel franchising
Kikiamo garantisce nuove offerte di lavoro nel franchising e nuove opportunità di guadagno.
Se desideri avviare una nuova attività, rivolgiti a Kikiamo: la migliore azienda in franchising di accessori moda donna.

Comunicato Stampa

Nola 27 novembre 2013

Oggetto: Nuove aperture per il brand Kikiamo

In un periodo di notevole crisi economica o se vogliamo di recessione, periodo in cui sono tanti a perdere il posto di lavoro, assistiamo con entusiasmo alla crescita del progetto Kikiamo con 13 nuove aperture in particolare in Sicilia a S.Giovanni in provincia di Agrigento, a Canicattì, a Spadafora provincia di Messina, in Puglia a Monteiasi e Orta Nova vicino Foggia, in Campania ad Ariano Irpino, in Sardegna ad Iglesias, in Molise a Campobasso, zona fascia adriatica a Termoli e Teramo, in Liguria a Genova, in Lombardia a Sesto Calende, nel Lazio a Pomezia. Quasi tutte le regioni Italiane sono state ricoperte a macchia di leopardo dalle aperture autunno-inverno 2013.

Sono tante le donne che stanno valutando di mettersi a lavoro per sostenere le entrate domestiche e lo stanno facendo con il franchising Kikiamo una innovativa formula di merce in conto vendita con investimento basso nei 13.800 euro per aprire un negozio di almeno 20 metri quadrati. Naturalmente per crescere e migliorarare non è sufficiente aprire un negozio ma bisogna mettere in pratica tutte le innumerevoli attività che vanno dalla gestione amministrativo fiscale, alle attività di web marketing, alle attività di visual merchandising. Il segreto per andare avanti e crescere con sicurezza in questo momento recessivo è avere la capacità d’investimento, non avere affanni partendo con un indebitamento eccessivo, e detenere doti relazionali, comunicative, di rapport con le persone i migliori profili sono donne che hanno queste capacità e predisposizioni personali. Il franchising Kikiamo non è per tutti ma solo ed esclusivamente per il sesso femminile e solo ed esclusivamente per negozi ben posizionati in città o in centri commerciali.

Cosa vende un negozio in franchising Kikiamo? Emozioni e sensazioni positive oltre a prodotti di accessori moda, abbigliamento, bijoux, collanne, bracciali,  il negozio è creato quale luogo di intrattenimento per rifuggire dai problemi del quotidiano incontrare amiche “scambiare 2 chiacchiere” fare conversazione e poi non si potrà rinunciare ad un acquisto per un uscita il venerdì o il sabato, per indossare un bel capo o un bel accessorio moda. Sono oltre 1.200 le referenze distribuite da un piccolo negozio Kikiamo che nella propria zona avrà l’esclusiva per la distribuzione dei prodotti, per veicolare i servizi dell’azienda.

Se sei interessata e vuoi approfondire le informazioni sul nostro progetto chiama da numero fisso il numero verde gratuito 800129772 o visita il soto www.kikiamo.it nell’area franchising potrai iscriverti e incontrare un nostro consulente da vicino per vedere, ascoltare e toccare con mano le caratteristiche del nostro progetto. Per conoscere i prezzi ed i prodotti delle collezioni Kikiamo e i temi del momento visita ora il portale di riassortimento affiliati http://www.kikiamo.it/franchising-conto-vendita/ qui potrai farti una idea concreta di quelli che sono i prezzi, i prodotti le promozioni nei negozi, gli arredi del franchising, i software del franchising utilizzati le esperienze di altre persone etc.etc

____________________________________________________________________________________________________________

Kikiamo è un progetto di Plus S.r.l Zona industriale Via Boscofangone Torre Vesuvio 80035 Nola (Na). Sviluppato grazie al prezioso contributo del sistema Franchising Manager www.franchisingmanager.it . Per info www.kikiamo.it  Tel.0815108612 /mail segreteria@promoretail.it/ numero verde800129772

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...